Recensione Oral-B Genius X

Recensione Oral-B Genius X

Il best degli spazzolini elettrici di fascia alta mai provati fino ad ora, in confezione troviamo lo spazzolino elettrico con testina intercambiabile, base di ricarica e la custodia da viaggio.

 

E’ dotato di IA (intelligenza artificiale) che riesce a capire il tuo stile di spazzolamento interfacciandosi poi con l’applicazione dedicata dove è possibile impostare obiettivi quotidiani, vedere i tuoi risultati, vedere lo stato di carica del dispositivo oppure essere guidato nella pulizia dei tuoi denti.

Sensori di movimento e pressione e 6 modalità di spazzolamento si presenta al mercato come la miglior soluzione al vostro igiene orale.

Batteria

Garantisce 14 giorni con una singola carica grazie alla sua batteria al litio.

Modalità

  • Pulizia quotidiana: mantiene sani i denti e rimuove la placca batterica
  • Pro clean: lo spazzolino aumenta le sue rotazioni per una pulizia ancora più profonda
  • Sbiancante: rimozione di macchie superficiali e per far ritornare il tuo sorriso splendente
  • Cura gengive: per la pulizia delle tue gengive a rotazioni lente
  • Pulizia lingua: spesso dimenticata nell’igiene dei nostri denti, questo è uno degli elementi differenziali rispetto agli altri spazzolini di questo tipo

 

L’ IA di questo spazzolino imposta un timer di 2 minuti per lavare i tuoi denti (tempo consigliato dalla maggior parte dei dentisti), divide la tua bocca in 4 quadranti e associa ad ogni parte di essa 30 secondi per la sua pulizia. Viene consigliato il cambio di testina ogni 3 mesi e grazie all’app vi ricorda quando dovete cambiarla.

 

Conclusioni

Il Genius X come abbiamo detto è uno spazzolino di fascia alta e per tali motivi è completo e facile all’uso da parte di tutti, i più esperti possono usare l’app per impostare le preferenze dell’intelligenza artificiale e questo fa la differenza rispetto ad altri spazzolini simili, per questo motivo è consigliassimo.

 

Screenshot dall’applicazione

Link al prodotto e testine di ricambio: